top of page

MARIA TERESA ROMOLO

PATRIZIA BRIGLIADORI

BARBARA CICERO

CINZIA PASQUINELLI

Cuore e mente fervida ed istintiva, nata per l’organizzazione, la pianificazione e la comunicazione, fa del movimento la sua essenza.

 

[“La nostra natura consiste nel movimento: il riposo assoluto è la morte” Blaise Pascal]

Lavora sul corpo e sull’anima, sul loro benessere fisico e spirituale e sulla loro valorizzazione, mette al primo posto la libertà e le passioni personali e considera la spontaneità e la chiarezza le migliori espressioni umane.

 

[“Per non assuefarsi, non rassegnarsi, non arrendersi, ci vuole passione. Per vivere ci vuole passione” Oriana Fallaci]

La razionalità, il tecnicismo e la precisione accademica la contraddistinguono, ma allo stesso tempo l’emotività mescolata alla caparbietà e alla tenacia si contaminano a vicenda alla ricerca della perfezione e dell’essenza delle cose.

 

[“Non aver paura della perfezione. Non la raggiungerai mai” Salvador Dalì] 

Poliedrica ed eclettica, fonde in un unicum originale svariati interessi, dalla cura spirituale del corpo a qualsiasi forma di arte e di manualità, estremamente sensibile e generosa vive la vita nella sua solarità e non ha paura di mettersi in gioco quotidianamente in qualunque sfida per superare i suoi limiti.

 

[“Io sono una parte di tutto quello che incontrerò” Alfred Tennyson]

QUATTRO DONNE ... 

 

Quattro mondi estremamente diversi che si sono incontrati e si sono confrontati, attraverso una passione comune, la fotografia.
Quattro background agli antipodi le hanno contraddistinte per tanto tempo, così diverse ma complementari le une alle altre, hanno deciso di fondersi nell’unico denominatore comune, la fotografia appunto, che le appassiona quotidianamente, dando vita all'associazione fotografica t.club. 

 

Sono un paragrafo. Clicca qui per aggiungere il tuo testo e modificami. Sono un posto ideale per raccontare una storia e condividerla con i tuoi utenti.

Sono un paragrafo. Clicca qui per aggiungere il tuo testo e modificami. Sono un posto ideale per raccontare una storia e condividerla con i tuoi utenti.

"Le donne sono tutte diverse. Fondamentalmente sono una combinazione di quanto c'è di peggio e di quanto c'è di meglio al mondo... magiche e terribili”
Charles Bukowski

Da sinistra Barbara, Patrizia, Maria Teresa, Cinzia

bottom of page