top of page

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. It’s easy. Just click “Edit Text” or double click me and you can start adding your own content and make changes to the font. Feel free to drag and drop me anywhere you like on your page. I’m a great place for you to tell a story and let your users know a little more about you.

[ISTRUZIONI PER L’USO] Non è un corso.
Progetto pilota per vivere la fotografia in modo diverso, semplice e adatto a tutti
[I GRANDI] Appunti fotografici
Incontri per conoscere o/e approfondire i grandi della fotografia. Videoproiezioni con dibattito
[VISIONE DI UN “OSCAR”] Serata Popcorn
Incontri per conoscere o/e approfondire film vincitori di “Oscar” per la fotografia. Videoproiezioni con dibattito
[OCCHI, MENTE E CUORE E...]
Contest fotografici periodici destinati ai soci con temi scelti dal direttivo con Vernissage studiati ad hoc in location sempre diverse
[IL FUORIPORTA a KM zero] Incontri mensili FUORI RIMINI ogni volta in città o province diverse con l’obiettivo di visitare mostre di fotografia o scattare luoghi fotograficamente interessanti
[SI SCATTA A TEMA] Incontri dedicati allo scatto a volte in contesti chiusi altre in contesti aperti ma sempre con un tema specifico o collegato ad altre associazioni
[CORSI DI FOTOGRAFIA, PHOTOSHOP E LIGHTROOM] Corsi gestiti da altri gruppi di lavoro e/o associazioni convenzionate con la nostra, con sconti per tutti gli associati

I nostri progetti

Sono un titolo. Fai doppio clic.

Il nostro progetto estivodoppio clic.

[ADOTTA UN BAGNINO]

Elaborazione di un progetto a lungo termine che racconta la professione del bagnino, il suo mondo, le sue passioni attraverso la fotografia, con l'intenzione di lasciare traccia fotografica della Rimini balneare 2014.

Il nostro progetto annualedoppio clic.

[FOTOMARATONA DI RIMINI. SECONDA EDIZIONE]
Contest fotografico a tema nel mese di settembre.

Collaborazioniic.

Convenzioniic.